Magazine

Customer Journey: cos'è, fasi ed esempi
2023

Customer Journey: cos’è, fasi ed esempi

Guida completa al Customer Journey: cos'è, fasi principali e importanza per strategia digitale e user experience, come si analizza ed esempi.
Mostra filtri
| | | | | | | | |
Reset
Chiudi
Customer Lifetime Value: cos'è, formula e calcolo

Customer Lifetime Value: cos'è, formula e calcolo

Cos'è il Customer Lifetime Value (CLV) e sua importanza nel Customer Relashionship Management (CRM): calcolo e applicazioni.

Scopri di più
SEO

SEO: cos'è e come funziona l'ottimizzazione per i Motori di Ricerca

Cos'è la SEO (Search Engine Optimization) e come funziona: guida all'ottimizzazione per i Motori di Ricerca, le migliori strategie.

Scopri di più
Customer Journey: cos'è, fasi ed esempi

Customer Journey: cos'è, fasi ed esempi

Guida completa al Customer Journey: cos'è, fasi principali e importanza per strategia digitale e user experience, come si analizza ed esempi.

Scopri di più
generic image

User Personas: cosa sono e come si utilizzano in una digital strategy

Cosa sono le User Personas, come crearle e perché sono importanti per la tua digital strategy: utilizzi ed esempi.

Scopri di più