Magazine

Come ottimizzare il proprio sito web per i Large Language Models (LLM)
2025

Come ottimizzare il proprio sito web per i Large Language Models (LLM)

Il futuro della SEO e di Google è oggetto di molte speculazioni.
Per mantenere il ruolo di piattaforma principale per la ricerca, Google dovrà affrontare sfide sempre più complesse. Da un lato, la competizione con giganti come TikTok e Amazon. Dall’altro, la crescita di nuove piattaforme come ChatGPT e Perplexity. A complicare il quadro, si aggiunge la recente causa per monopolio che ha messo sotto pressione il gigante dell’Internet.
Mostra filtri
| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |
Reset
Chiudi
Come ottimizzare il proprio sito web per i Large Language Models (LLM)

Come ottimizzare il proprio sito web per i Large Language Models (LLM)

Il futuro della SEO e di Google è oggetto di molte speculazioni. Per mantenere il ruolo di piattaforma principale per la ricerca, Google dovrà affrontare…

Scopri di più
generic image

SEO (r)evolution: l'impatto dirompente dell'AI sulla search experience

In un ecosistema digitale in rapida evoluzione, l'integrazione dell'intelligenza artificiale nei motori di ricerca sta ridefinendo i paradigmi consolidati della SEO.

Scopri di più
generic image

Le strategie vincenti per passare dall'analisi dei dati al vantaggio competitivo

Il 29 ottobre, nel cuore di Milano, abbiamo esplorato il futuro della trasformazione digitale insieme a Google Cloud e a un panel di esperti d'eccezione.…

Scopri di più
generic image

Rivoluzione silenziosa: l'impatto dell'AI sulle strategie di business del 2024

Sfruttare GA4, BigQuery e Vertex AI per un vantaggio competitivo nel 2024

Scopri di più
generic image

Email Marketing e IA: la rivoluzione nelle DEM

Nel panorama in continua evoluzione del marketing digitale, l'integrazione dell'intelligenza artificiale (AI) è diventata un elemento cruciale per migliorare le strategie e aumentare l'efficienza.

Scopri di più
retail media

Retail Media: Il Futuro della Pubblicità nel Retail

Nel panorama del marketing moderno, il Retail Media rappresenta un'innovazione cruciale per i retailer che desiderano rimanere competitivi in un mercato in rapida evoluzione. Ma…

Scopri di più
generic image

WhatsApp Business: rivoluzionare il marketing nell'era digitale

Come le aziende stanno sfruttando il potenziale di 2,79 miliardi di utenti tramite WhatsApp, che sta rapidamente evolvendo da semplice app di messaggistica a potente…

Scopri di più
generic image

Google ci ripensa: stop alla graduale eliminazione dei Cookie di Terze Parti

Dopo anni di tentativi, mezzi passi (ultimo in ordine di tempo l’update della consent mode di cui avevamo parlato in questo articolo) e rinvii, Google…

Scopri di più
seo revolution

SEO (R)evolution, come l’AI renderà competitivo il tuo business

Il panorama del marketing digitale sta subendo una trasformazione radicale con l'introduzione della Google Search Generative Experience (SGE).

Scopri di più